S come Suggerimenti


SuggerimentiIo vado in brodo di giugiole quando si fanno quattro chiacchiere con amiche o persone senza problemi di orario. E’ allora che faccio incetta di tanti suggerimenti! Che siano culinari o casalinghi o di natura “stilistica” o di scoperta negozietto particolare.
Da che sono mamma i momenti di incontro con amiche sono diminuiti tanto ma con il mondo blog mi rifaccio e così non appena ho qualche minuto scorazzo sulla rete e passo dal blog sul faidate a quello per riuscire a fare un piatto veloce e raffinato. Starei ore a scovare nuovi siti insoliti e che mi diano spunti o idee da poi rielaborare alla mia maniera :)
Così vi passo alcuni link che mi sono stati d’aiuto e che ho testato:
1)detersivo lavastoviglie fatto in casa –> andate da Alessia;
2)tovaglie senza pieghe ed altri trucchi della nonna –> su MangiareBene;
3)ricette tradizionali –> è un must il sito di Mysia;
4)i bugiardini di molti medicinali li puoi trovare qui;
5)imparare una lingua in modo semplice e divertente –>
Babbel;
6)traduzioni veloci in più lingue –> WordReference.com
.
Ora aspetto qualche suggerimento anche da voi ;)

7 thoughts on “S come Suggerimenti

  1. eppure mi aspettavo S come Solitamente, da che deriva questo nome?
    il blog mangiare bene non lo conoscevo è interessante trovo simpatiche anche le ricette di benedetta parodi, poi non parliamo di blog da quando i child stanno andando a scuola passo decisamente troppo tempo a navigare in questo mare ciao

  2. :) bella questa!!!! Effettivamente non ci avevo pensato sai!??! Cmq questo nickname è legato al sottotitolo di questo blog …
    Vorrei che la mia mente non girasse sempre e solo sui soliti pensieri ma che fosse aperta agli altri e quindi al confronto! Però uno di questi giorni … vi scriverò di + su di me se può incuriosirvi!

  3. Ma che carina! Grazie! … il tuo sottopentola mi sta girando e rigirando in testa … mi sa tanto che stasera con la mia PPDC (alias PiccolaPesteDiCasa) avremo da fare :D

  4. Senza il web sarebbe la fine per me, specialmente senza dei siti culinari!Poi il traduttore,un’ottimo strumento(io uso google).
    Comunque da quando la mia bimba frequenta asilo(da poco insomma),ho trovato anche io quella bella sensazione di poter trovarsi con amiche o altre mamme a fare quattrocentiste senza guardare molto orologio…bello!

Rispondi

