Benvenuti e Accomodatevi!


Benvenuti nel mio blog!!!

Si può rendere speciale un giorno che sembra uguale a tutti gli altri!?!?

Si può parlare di routine quotidiana?!?!?

Voglio tenere un piccolo diario delle mie giornate proprio per capire quanto un giorno possa regalarmi dei momenti impagabili…..è vero che tutto scorre ma che bello che sia così!!!L’importante è essere pronti a catturare ogni prezioso momento che può essere un sorriso, una telefonata, una mail e tutto quello che molti mettono nella categoria “tran tran quotidiano”!

Se vi va poi di scrivermi mi potrete trovare all’indirizzo virtuale solitamente74@libero.it io vi aspetto!

29 thoughts on “Benvenuti e Accomodatevi!

  1. Ciao,grazie di essere passata per il mio blog,mi dispiace che sei arrivata in ritardo per tentare la fortuna,sarà per la prossima volta.Spero di conoscerti meglio!
    Tanti saluti!

  2. abbiamo cambiato la grafica??
    questa è molto bella!
    a lato vedo questo libro che dal titolo sembra intrigante, com’è???

  3. Beh c’era la stessa grafica da un bel po’…
    Per il libro….io provo a vincerlo anocra nn l’ho letto.Ma se vai sul sito di zebuk.it trovi una recensione. Baci e buona giornata!

  4. Ciao Solitamente! per risponderti al tuo commento, eccomi qua, passo per “casa tua”! 😉
    Se hai voglia di sperimentare anche tu la corsa, non posso che appoggiarti e ricoprirti di consigli, anche se corro da soli 6 mesi, ma ti assicuro che sto imparando tante cose incredibili sulla corsa!!! Ma per tutto questo, sarà meglio che ti invii una mail, altrimenti ti faccio il tema qua..e non va bene. Il fatto di avere poi una cucciola anche tu, non ti deve scoraggiare! Se riesco a farlo io con due, ci riuscirai benissimo anche tu! controlla quindi la tua mail fra un pò… mi troverai lì! Ciao!

  5. Oh, Lady @Solitamente, quante mie Amiche qui !
    Posso accomodarmi anch’ io ?
    Il mio perenne vagare, talvolta necessita una sosta, o presso la quercia solitaria sotto le stelle, dove amo riflettere su me stesso e sugli altri, o, quando gela, presso la dimora di qualche viandante che misericordiosamente mi ospiti !
    Ho udito la tua domanda, rivolta penso a te stessa ed agli altri .
    A mio parere ‘errante’ SI PUO’ !
    Ogni momento, per quanto angosciante sia ‘a torto o a ragione’, può essere da noi trasformato in un piccolo frammento di grazia, un infinitesimo di luce che colori l’ attimo buio, come l’ arcobaleno che, dopo il turbine della pioggia, d’ improvviso apre il suo arco iridato, colorando e spezzando il grigiore del cielo !
    Sì, penso si possa sempre, se si apre il cuore ai sogni ed alla bellezza incommensurabile, non ostante tutto, della nostra ineguagliabile esistenza !

  6. Ma come non abbassare il ponte elevatoio del proprio castello ad un tal gentil cavaliere errante! 🙂
    Bentornato Ser Bruno 🙂 e mi raccomando “accomodati” quando vuoi ;).

  7. Ciao Solitamente, grazie per essere passata da me e per aver lasciato cadere qualche piccolo accenno alla tua storia, mi piacerebbe conoscerla meglio.
    Intanto ti dico che il tuo blog mi piace molto, emana un’energia positiva che personalmente mi fa benissimo! Brava!

  8. Ciao Salitamente , mi piace il tuo blog molto bello . Non so tu sei appasionata di racconti fantastici comunque io sto facendo un diario fantastico nel quale incontro personaggi dei videogiochi , film , telefilm e altro . Se ti interessa il link del mio blog è http://marcelloita.wordpress.com/ .

  9. @d3nte: benvenuto 🙂 Mi parli di racconti fantastici … beh sono aperta a tutti i tipi di racconti quindi verrò a ricambiare la visita volentieri! Grazie per i complimenti 🙂

  10. Ciao, da M.Loto a te……mi è piaciuta la tua risposta sul suo blog…..Benvenuta e si non è male la tua idea, in una giornata succedono tante ma tante di quelle cose e situazioni, da avere il tempo di soffermarsi, non farsele scivilare via assieme allo stress o alle preoccupazioni, godere dei bei momenti degli attimi, facendo attenzioni alle zone d’ombra…….Un bacio Luisa

  11. @luisa: benvenuta luisa e grazie mille per la tua presenza qui sul mio blog 🙂 e del tuo commento!!!!

  12. Ciao, ho ricambiato la tua visita e mi sono fatta un giro tra le tue righe! Bel blog, con tanti spunti interessanti, complimenti!
    A presto
    Kriegio

  13. @kriegio: 🙂 Benvenuta! Ho letto il tuo pensiero di oggi e mi è tanto piaciuto!!! Sarà che oggi vorrei proprio uscire dall’ufficio e sbattere la porta!!! 🙂

  14. @Claudio Guiduccio: questo post è solo di benvenuto 😀 😀 😀 … guarda le date dei post successivi 😉

Rispondi

