E si avvicina il fine settimana….


Per chi come me lavora tante ore al giorno, il venerdì è il giorno più bello della settimana 🙂 … eppure quando si lavora molto e con soddisfazione (quella stessa soddisfazione che ti fa volare i giorni!!!) è come se fosse sempre venerdì!

Ma comunque ogni venerdì diventa il giorno più carico di aspettative …. se fosse possibile mi clonerei come in quella pubblicità della micra per poter fare tutto quello che non è possibile fare durante la settimana, appoggiando l’orologio sull’ingresso di casa mia!

Ma capita anche a voi di aprire la porta di casa proprio di venerdì, tirare un sospiro di sollievo e pensare “oh finalmente mi posso dedicare a me stessa, alla mia casa, alla mia famiglia!” (?)….ogni angolo di casa diventa solo mio! Durante la settimana “lavorativa” le cose da fare sono così tante che neanche ho la forza di concedermi una tazza di cioccolata calda o un bagno caldo che mi restituisca al mondo o cosa più semplice guardare un film dall’inizio ai titoli di coda accoccolata sul divano magari in compagnia dell’altro Amore della mia vita: mio marito!!! Ecco anche queste cose che potrebbero essere considerate semplici mi fanno stare bene…ma non le rimpiango perchè potrò farle nel fine settimana….almeno è questo quello che mi dico 🙂 🙂 🙂 🙂 :).

Bene allora tutti pronti all’ora X?!?!?!

Buon fine settimana a tutti.

One thought on “E si avvicina il fine settimana….

  1. sono prontissima a calarmi in un wk di assoluto riposo
    solo con pause gioiose e giochi divertenti con il mio fantastico bimbo Ale.

Rispondi

