Finalmente insieme…


Finalmente è arrivato giovedì.

Questa settimana è stata un pò dura a passare visto che la trasferta di mio marito è durata un giorno in più del solito! E per me anche un giorno in più è comunque un giorno in più da gestire.

Ma per fortuna giovedì sera è arrivato….e vista l’ora stavo pensando alla cena che in questo caso deve avere un taglio importante:poter essere invitante anche riscaldata (sto pensando a mio marito che arriverà a casa tardi e di solito prende l’aereo proprio “al volo” 🙂 ) !!! Qualcosa mi verrà in mente magari andando a fare la spesa.

E’ particolare il giovedì sera perchè i miei sforzi mi pesano un pò di meno, sembrano un pò più leggeri visto che almeno questa notte (da una certa ora in poi!) potrò disattivare i miei radar che tengo sempre accesi quando sono sola con Margherita!!

Sapeste quanto mi piacerebbe poter dormire su quei famosi sette cuscini del detto popolare!!!!!! Chissà se un giorno potrò mai pensare solo a me stessa ….!??!!? Ecco lo avete riconosciuto!??! Ebbene si è un vero e proprio sfogo da mamma stanca che vorrebbe in questo momento solo sprofondare in un bel letto caldo e magari con la tv accesa che trasmette uno di quei film romantici da sogni ad occhi aperti….ehhhhhhhhhhh che bello!!!!!

Ops …è tardissimo devo scappare i miei doveri da mamma casalinga urlano!!! Ma prometto domani dedicherò più tempo al mio diario …. e quindi a domani!!!!

Rispondi

