Si, viaggiare…


Sono ben 500 Km circa che mi hanno divisa oggi da casa….ma che bello poter viaggiare!! Certo se diventasse un lavoro non credo mi piacerebbe come adesso :).

Ogni viaggio che ho fatto,corto o lungo che sia stato mi ha lasciato molto nel cuore e nell’anima. Ho cominciato a viaggiare da che mi sono sposata e da allora durante l’anno ci concediamo, io e mio marito (accompagnati da qualche anno a questa parte da una piccola peste che ci ha fatto assaporare tutto guardando il mondo da una prospettiva diversa) qualche giorno di un fine settimana o facciamo delle ferie estive la scusa per poter staccare la spina dal solito ambiente e poter scoprire un posto nuovo insieme!!!

Abbiamo cominciato con il Messico in viaggio di nozze! Un viaggio speciale perchè il primo viaggio insieme e che ricordiamo soprattutto per il ritmo stancante che dovevamo tenere per poter vedere più meraviglie possibili in così pochi giorni! Ma prima o poi torneremo per gustarci nuvole e cielo di questo grande paese per non parlare del mare e della spiaggia bianca indimenticabili!

Abbiamo continuato con Barcellona dove ho lasciato il cuore nelle viuzze della splendida città vecchia ricca di colori e suoni che ci hanno accompagnati nella visita di tutte le opere così uniche di Gauidì.

Naturalmente poi, con la nascita della piccola principessa di casa mia, i nostri viaggi si sono rallentati per qualche mese ma poi ci siamo ripresi subito andando ad Assisi e poi in Puglia tra i trulli di Alberobello o le bianche case di Locorotondo fino ad inerpicarci tra i monti del Trentino.

Ogni viaggio fatto meriterebbe proprio un racconto dettagliato delle emozioni provate o riscoperte. Se potete e riuscite costruitevi un viaggio su misura che possa darvi dei momenti speciali irripetibili e unici!!

Rispondi

