Carica di regali…


Il profumo delle feste è meraviglioso soprattutto se si può girare per i negozi e tornare a casa sommersa di pacchi e pacchetti vari dove nascosti ci sono tanti piccoli regali da dover consegnare poco alla volta! Il mio unico problema è il tempo che sembra sfuggirmi dalle mani (come al solito!!!)…se solo avessi qualche giorno in più mi rinchiuderei in un angolo di casa sommersa da carte da decoupage, colori, colla e tutto quello che potrebbe essermi utile per realizzare dei piccoli oggetti fatti da me. Magari non sarebbero dei lavoretti perfetti ma visto che oggi è di moda trovare nelle scatole contenenti oggetti d’artigianato un bigliettino su cui è scritto “qualsiasi imperfezione è da attribuirsi al fatto che ogni pezzo è unico e fatto a mano” beh io sono a cavallo!
Sicuramente ne uscirei distrutta magari con macchie di vernice sulle mani e sul viso ma che bella soddisfazione sarebbe poter finalmente infiocchettare un regalo fatto con molto cura!
Non è detto che per qualche amica non riesca a fare qualcosa: spero tanto nei giorni di ferie pre-natalizie a cui quest’anno non sono riuscita a rinunciare! Troppo bello il ponte prospettatosi guardando il calendario ed allora il mio motto è diventato “NON RINUNCIARE” e attraversalo!!!!:)
Spero di riuscire a realizzare anche un piccolo regalo per tutti voi che mi state seguendo con affetto e amicizia o che per caso capiteranno in questi giorni sul mio blog! A chi per caso capita ora quì … beh solo per lui/lei BUON NATALE di vero cuore e che tutto quello che vorreste si possa realizzare in un sol attimo e vi renda finalmente felici e sereni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...