Non è mai troppo tardi …


Anche se in ritardo AUGURIIIIIIII!!!!
Lo so … ho trascurato un pò il blog ma per una serie di motivi, primo fra tutti il disatteso e critico crash del mio portatile unico strumento che in queste vacanze natalizie mi aiuta a mettermi in contatto con il mondo internet. Spero che il Natale passato sia stato sereno! Il mio Natale è stato per me un regalo ancora più grande visto che pochi mesi fa una notizia inattesa sulla mia salute mi aveva buttata nello sconforto più assoluto. Ma, come in quei racconti di Natale della Walt Disney, è arrivato dopo qualche mese il lieto fine. Quando cioè sul mio cellulare è arrivata la bellissima telefonata da Roma della splendida dottoressa che ha seguito il mio caso e che ci ha fatto tornare più sereni di prima e con tanta voglia di festeggiare!!!!
Avrei voluto regalarvi un bel biglietto di auguri natalizio alla mia maniera (utilizzando la mia tavoletta grafica che non riesco più nemmeno a spolverare 🙂 ) ma almeno ora riesco a passare da quì e a lasciarvi i miei auguri per il prossimo anno!!!
L’anno 2008 è stato un anno che mi ha insegnato tante cose ma soprattutto a non dare per scontato tutte quelle cose che fanno parte della mia quotidianità e che si corre il rischio di sottovalutare o ancora peggio di non considerare preziose!
Questo blog è stato per me una grande scoperta perchè mi ha restituito tanta voglia di fare e di comunicare con persone che magari non avrei mai potuto incontrare o conoscere stando nella mia città.
Spero che quest’anno nuovo mi regali altre amicizie che, come ho scritto qualche post fa, mi rinfranchino sempre lasciandomi tanta carica ed energia!
Mi piacerebbe “conoscere” tutte le persone che capiteranno in futuro fra queste pagine (anche solo per caso) e se solo potessero lanciare un piccolo sassolino per poter far smuovere le acque del mio stagno, ne sarei davvero felice. Sarebbe speciale poter incrociare e salutare, anche solo per pochi minuti, persone che potrebbero rivelarsi l’aggancio a nuove ed interessanti storie di vita!
Vi auguro che questo 2009 sia strepitoso e ricco di tante gioie e belle sorprese così numerose da rendere ogni giorno indimenticabile e irripetibile!
Naturalmente spero di incontrarvi/reincontrarvi e poter continuare a tenere traccia dei mie speciali attimi di vita quotidiana che andrebbero persi nella nebbia dei ricordi lontani se non fermati e impressi su di un diario virtuale come questo.
Allora …. all’anno prossimo e Buon Anno di vero cuore!

Rispondi

