Oggi …


Oggi, dopo circa una settimana, la vita di tutti giorni è ripresa a scorrere “placidamente” (l’influenza ci ha colpiti!)… anche se il tempo da queste parti sta facendo seri danni e c’è poco da stare sereni e allegri!
Ma del resto “non potrà piovere sempre” ed allora cerchiamo di ritrovare il Sole nella nostra giornata quotidiana.
Io l’ho trovato nel sorriso di mia figlia che come ogni mattina mi ridona quell’energia necessaria per poter avere fiducia nella giornata lavorativa e non 🙂 .
Poi vedo qualche raggio nelle battute in ufficio con alcuni colleghi, mattinieri come me, mentre ci apprestiamo ad accendere i pc e ci raccontiamo le disavventure della serata precedente. Naturalmente poi ci sarebbero degli ottimi motivi per perdere il buon umore ma bisogna tenere duro e sorridere o avere voglia di ritrovarlo subito dopo!
I raggi più belli e lucenti mi sono arrivati dagli occhi di un amico che finalmente ha potuto riportare la sua piccola principessa a casa dopo tanti mesi di permanenza in ospedale 🙂 … che bello vedere la gioia delle persone è la cosa più bella che una giornata mi può regalare!!!
Spero di avere tanti altri momenti di allegria oggi per poter assaporare quei piccoli momenti che fanno grande la vita di tutti i giorni.
Lo so sono forse un pò ripetitiva ma lo faccio per non dimenticarmi mai della grande fortuna che ho di poter apprezzare tutte le cose che sono attorno e fuori di me!
Allora buona giornata anche a voi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...