Km di pensieri…


Durante una giornata come questa o come mille altre, mi sembra di “parlare” soprattutto quando sembro silenziosa e inoperosa! Nel senso che il mio cervello continua a lavorare (qualche collega-amico rimmarrebbe a bocca aperta dopo aver letto questa frase….perchè mi sfottono essendo donna dicono che non ho nulla nella scatola cranica quindi figurarsi se sono capace di pensare:D 😀 ) in qualsiasi momento della giornata! Se solo li registrassi credo che mi divertirei a distanza di settimane a sbobbinare km e km di pensieri 🙂 …
Ma sono sicura però che quelli più belli li ritroverei concentrati su Margherita e mio marito (l’uomo “nero” 🙂 ) che sono le persone più vicine a me in grado di farmi sentire indispensabile e unica soprattutto perchè mamma e donna perfettamente imperfetta! 🙂
Anche ora, mentre scrivo, già penso alla cena o al fine settimana e alle mille cose che mi piacerebbe fare … è inutile senza far nulla non ci so stare!! Il massimo per me poi è pensare di parallelizzare le cose come ieri sera mentre riempivo la vaschetta per il bagnetto di Margherita già avevo riempito e avviato la lavatrice in bagno e avviato la lavastoviglie in cucina! Il tempo ormai è diventato un bene così prezioso per me che è diventato difficile fermarmi sdraiarmi e non pensare a nulla. Vorrei tanto….ma come si fa?!?!?Me lo dite!??!
Buon fine settimana!

Rispondi

