La mia creatività …


Devo trovare un modo per dar sfogo a quella che è la mia vena artistica. Le idee sarebbero tante così come le tecniche da sperimentare ma poi arriva la sera che tutta quella voglia si arena e mi faccio prendere dalla stanchezza che prende il sopravvento anche su quella che era una mia peculiarità: la forza di volontà.
Avete suggerimenti in merito?
Ultimamente la cucina mi aiuta in questa ricerca di novità! Basta una nuova ricetta da provare a stuzzicare la mia voglia di fare…ed è sempre un’avventura! Sembra così semplice realizzare un piatto nuovo leggendo la preparazione ma bisogna essere attente e precise nel seguire alla lettera le indicazioni! Io, invece, metto già del mio elaborando tutto quasi senza accorgermene 🙂 ! Ed ecco puntuale venire fuori un menù del tutto diverso da quello di partenza!!!! Certo la soddisfazione è grande quando a cena o a pranzo c’è mio marito che assaporando e gustando giudica ottimo tutto. Meno piacevole è quando cerca di corregge proponendo un cambio per la prossima volta. Inizilamente non prendo molto bene il suo suggerimento ma poi cedo pensando che tutto è fatto con Amore ed annoto :).
Una cosa che mi piacerebbe fare stasera è una torta piccola piccola alla carota che possa andare bene per accompagnare la mia tazza di latte caldo della mattina che mi ristora e mi fa ripartire alla grande come dice una pubblicità :). Se poi questo dolce spingesse la mia piccola peste ad unirsi a me beh avrei fatto un capolavoro!!!
Per una donna, mamma e lavoratrice, è duro essere sempre al top ma secondo me il segreto di tutto sta proprio nel viversi la casa e dare libero sfogo alla nostra personale indole. Poi naturalmente si deve fare i conti con il tempo ma questo è un altro discorso!!!!
Buona serata e soprattutto buon appetito 🙂 🙂 🙂

Rispondi

