Un libro …


Il piacere che può dare un libro aperto sulla prima pagina è elettri-frizzante (così come dice Martin la Zebra di Madagascar 🙂 )! Se poi vedo una serie di libri tutti ben esposti in una libreria colorata e illuminata è come se li sentissi chiamarmi e provo una irrefrenabile voglia di entrare e fare man bassa di un bel pò di ultime uscite e/o di classici mai letti. Ci provo sempre a frenarmi e a dirmi che ho poco tempo da dedicare alla lettura ma niente è più forte di me…ho sempre la speranza che magicamente mi possa ritagliare anche solo un quarto d’ora per immergermi in qualche storia intrigrante o divertente. Ieri sera, dopo non so quanti giorni, sono riuscita a leggere un capitolo di “I love Shopping” che ha avuto grande successo negli ultimi tempi tanto da essere trasformato in film. E’ veramente divertente ed immedesimarsi nell’atteggiamento della protagonista è quasi indiscutibile! Non vi nascondo che uno dei miei sogni (più futili lo ammetto!!!) consiste nell’avere una carta di credito con un bel pò di soldini dietro da spendere in tutto quello che mi può passare per la testa!!!
La prima cosa!??!?Mi rifarei l’intero guardaroba 🙂 e poi comprerei una vagonata di libri da cui prendere spunto per successivi sogni :D. A proposito avete qualche titolo da suggerire?!?!?

Rispondi

