To Do …


In inglese questo è un modo di dire per stilare una lista delle cosa da fare. E da poco ho cominciato a segnare tutte le idee o le cose che vorrei fare per non ritrovarmi uscendo dall’ufficio con una domanda in testa “ma ora per il tempo che mi rimane cosa posso fare??”. Avendo una lista davanti potrò ottimizzare il tempo, mi sono detta.
Ed allora carta e agendina alle mani ho cominciato a riportare di volta in volta i pensieri che mi stavano e mi stanno passando per la testa durante i momenti di pausa che mi concedo durante il lavoro :).
L’unica cosa che incombe ora è avere un’idea precisa della cena: nota dolente in alcuni casi in cui manca l’ispirazione….bene altra cosa da appuntare … fare raccolta di ricette in modo da pescare e realizzare velocemente un piatto per la sera.
Avete qualche altro suggerimento per una mamma che lavora e che cerca di organizzarsi nel migliore dei modi????

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...