Cosa farò da grande …


Mi dite cosa farete da grandi o se già oggi vi sentite grandi?!?!
Io nonostante le cose “da grandi” che faccio, prima di ogni cosa la mamma :), non sento di fare il lavoro tagliato per me (questa cosa era venuta fuori anche in un altro post precedente a questo!) e certe volte mi dico che ancora ho tempo per poter decidere. Poi mi rendo conto che tutto questo tempo non è che sia così tanto anche perchè le responsabilità che ho ora come mamma non si accordano con questa mia voglia di buttarmi a fare altro prendendomi degli alti rischi. Sul piatto della bilancia devo mettere anche il tempo di crisi in cui viviamo.
Mumble mumble …eppure mi dovrò decidere a trovare una strada che faccia per me … ma come???? E’ così difficile … il primo pensiero che mi si presenta sempre è quello della fuga in un altro posto magico per ricominciare tutto da capo… chissà se “l’isola che non c’è” esiste veramente 🙂 !?!?
Ma anche questo mio pensiero è infantile e non mi spinge certo a tenere i piedi per terra e a far fiorire quello che ho di speciale tra le mani oggi!
Uffa…smetterò mai di essere una sognatrice e vivrò il presente intensamente????
Mah … appena riuscirò vi avverto perchè solo allora avrò trovato la formula magica della felicità 🙂 🙂 🙂

Rispondi

