è lunedì sapete?!?! …


Per chi non lo sapesse oggi è lunedì!!! Per certi versi mi dico, rientrando a lavoro, “meno male ora posso respirare un pò”, per altri “quanta stanchezza mi sento addosso…” e “come vorrei starmene a casa e prendermi un giorno di FERIE SOLO PER ME”.
Beh avrete capito che oggi non è proprio una bella giornata per me! Ma devo cercare di riprendermi il più presto possibile anche perchè la settimana lavorativa è moooolto lunga :).
E’ da un pò di mesi che sto leggendo i blog di altre mamme e della maggior parte leggo giornate prese con uno stato d’animo “invidiabile”…vorrei tanto avere l’atteggiamento giusto per prendere le cose con “filosofia” ed invece mi ritrovo sempre a non apprezzare quello che ho dandogli un “prezzo basso” … ma perchè sono così!??!?!
Vorrei essere tanto come uno di quei certosini che si rinchiudono in un angolo del mondo e si dedicano alla preghiera e alla riflessione per cercare di dare un senso (nel mio caso) a tutto quello che ci sta di bello al mondo e soprattutto intorno a se stessi!
Allora mi dico di alzarmi le maniche e di non farmi troppe domande altrimenti mi affosso in uno stato depressivo che non mi farebbe combinare niente di buono!
Bene oggi sono un pò disillusa dal quotidiano … vedremo se riprenderò ad avere voglia di fare qualcosa!!!

Rispondi

