dimensione casalinga …


Giovedì scorso il marito di una mia amica (GRAZIE ANCORA!!!!) è passato dalla Lidl e mi ha recuperato una delle macchine per fare il pane in esposizione (in offerta!!! … da che mammafelice.it aveva sponsorizzato questa offerta stavo sempre sul sito della lidl per riuscire a beccare la nuova offerta!) … e da allora la mia cucina una volta alla settimana viene inondata dal profumo di pane fresco! Per il momento sto sperimentando delle farine speciali comprate alla lidl (quelle di marche tedesce) ed ho cominciato con il pane ai semi di girasole. E’ stato come tornare in Trentino! L’estate scorsa siamo stati in questa splendida regione (spero di ritornarci e di godere di altri momenti rilassanti e spettacolari a stretto contatto con la Natura!) ed uno dei momenti più belli della giornata era la colazione (se volete spulciate tra i primi articoli di questo mio blog e capirete che gusto ha la colazione per me ;)!) quando svegliati ci preparavamo per le lunghe passeggiate muniti di passeggino leggero (credetemi abbiamo fatto cose incredibili tra cui salire da quota 1400 a 1650 mt …. che figata!!!!) ma prima di ogni cosa andavamo a fare colazione scegliendo fette di pane in cassetta dai mille gusti!!!!!! Che meraviglia!!!!!
Ritornando ad oggi … sapeste come è bello per me tornare a vivermi la cucina e la casa in generale!! E’ come se diventassi di nuova padrona della mia vera dimensione di donna anche casalinga. Magari non sarei capace di non lavorare, ma quanto bisogno avrei di un lavoro che non mi prenda tutta la giornata!!! Ok …. era giusto un ennesimo sfogo momentaneo e la smetto subito :).
Del resto le giornate si “allungano” e potrò avere la sensazione di poter fare tante altre cose fuori dall’uffiicio :):):):):) .

Rispondi

