un pensiero …


pensiero

pensiero


Oggi è il secondo giorno che leggo della tragedia abbattutasi sulle famiglie abbruzzesi.
Una grande tristezza è scesa nel mio cuore perchè speravo che la lista delle persone morte o disperse si annientasse o magicamente si fermasse … ed invece continua a salire….
Lo so che le parole non servono ma credetemi che il mio cuore è con voi!
Così com’è con mio marito che per motivi di lavoro è dovuto ripartire questa mattina e salire a Roma. Spero solo che per tutti passi in fretta questo dolore e questo terrore ….
Un abbraccio forte forte ….

3 thoughts on “un pensiero …

  1. anche io sono rimasta malissimo…per tutto quanto sta succedendo…., a volte la natura è troppo irruenta…e noi fragili esseri ne veniamo travolti….inevitabilemente…, ma ecco la magia si ripete…, ci si rialza, ci si asciuga gli occhi che ormai non hanno più lacrime…e ci si rimbocca le maniche…per rimediare…lì dove si può…
    certo chi non è più tra noi non tornerà, ma è anche per loro..che bisogna andare avanti…., ora loro ci aiuteranno da Lassù, me lo sento…., veglieranno su diu noi come Angeli…
    beh…nel mio piccolo ho mandato un sms…, ma bisogna essere uniti…, tutti…

  2. Ricordo sempre una frase che mi è piaciuta appena ascoltata e che da ai piccoli gesti quotidiani una forza immensa: “tante goccie fanno il mare” quindi anche se ci può sembrare poco un sms questo fa capire la volontà materiale di essere vicini ma soprattutto di voler fare qualcosa che possa aiutare il prossimo quindi qualsiasi cosa può aiutare ne sono certa!!!!

  3. Per chi non conoscesse il numero per mandare un sms e devolvere un euro …. basta digitare 48580 (operatori di telefonia che aderiscono: Vodafone, Tim, 3 Italia) e inviare un messaggio vuoto. Avrete subito dopo un sms di conferma.

Rispondi

