bellissima routine …


Questa settimana è speciale visto che le trasferte di mio marito per pura casualità (o forse studiata da parte sua visto che questa settimana ho cominciato una cura particolare) le trasferte hanno avuto un fermo. E per lui ci voleva proprio anche se poi tutto riprenderà come al solito! Ma voglio assaporare una vita normale per ora 🙂
Naturalmente approfitto della sua presenza per poter pensare solo a me stessa (o quasi!) almeno la mattina … visto che lui si occupa della PiccolaPesteDiCasa fino ad accompagnarla all’asilo. Poi nell’ora di pausa pranzo vado a riprenderla e mi restituisce con il suo sorriso e i suoi piccoli racconti quel sapore unico della vita che solo chi ha figli può capire senza spiegare oltre!
L’emozione aumenta quando lei preferisce starmi in braccio quando pranzo e poi socchiudendo gli occhi mi guarda per poter essere cullata e addormentata.
Sono dei momenti silenziosi che mi regalano una preziosa coccola e che mi ricordano sempre il mio nuovo ruolo nel mondo: innanzitutto MAMMA!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...