stanchezza …


Oggi mi ritrovo con una stanchezza addosso assurda…quindi prevedo un attacco creativo (come dicono quelli di Art Attack) sotto forma di torta per la colazione (quella che ho fatto reciclando cioccolato delle uova di Pasqua della PiccolaPesteDiCasa sta finendo) o qualche segnalibro (ne ho visti ultimamente alcuni veramente belli belli belli!!) o ancora una semplice navigata serale per raccogliere idee e/o spunti per nuove tecniche.
A proposito, ultimamente ho letto di un telaietto con il quale si possono fare cose veramente belle … mi riferisco a questo link http://www.iltelaietto.it … devo però leggere e capire bene l’applicazione ed il prezzo…non dimenticate che è tempo di crisi!!!
Ora scappo … mi aspettano spesa e “ritiro” della PiccolaPesteDiCasa dai nonni.
Buona serata! 🙂

Rispondi

