altro attacco d’arte o quasi …


Tempo fa avevo letto su un blog creativo di alcuni pennarelli per la decorazione su ceramica e l’idea continua a frullarmi in testa. Mi sono subito attivata e ho scoperto che la Pebeo ne produce in scatola da 9 pennarelli o più (dovrei verificare nei negozi di belle arti della mia zona!) con i quali si possono riportare dei bei disegni su piatti o tazze o oggetti in ceramica in genere e dopo una asciugatura di circa 24 ore si possono cuocere nel forno di casa a 150° per circa 35 minuti. E chi ha provato ha fatto vedere dei bei risultati!!
Cavolo se avessi tempo!!!!!
Dovrei mandare il mio maritino in avanscoperta durante le sue trasferte nella capitale per riuscire ad avere nella settimana una di queste belle scatole magiche…..
Qualcuno di voi ha per caso usato questa tecnica ed ha dei consigli da darmi????
Io scappo a casa per preparare la cena di stasera: polpettone al cartoccio e contorno di purè di patate fatto con il Bimby. Può andare vero????
🙂
Nel frattempo, visto l’orario vi auguro anche una buona serata!!!!

Rispondi

