una bella scoperta …


In questi giorni ho un bel raffreddore che mi manda in apnea in certi momenti.
Parlandone con una mia amica mi ha fatto provare “L’olio del re” che è un olio essenziale di Menta, Cajeput, Incenso, Mirra e Pino Silvestre da mettere sul palmo della mano, strofinare (così da portarlo a temperatura corporea) e inalare per aiutare a liberarsi dal naso chiuso.
Vi dico che è un portento e che andrò durante la pausa pranzo in erboristeria a comprarne una boccetta. Inoltre, leggevo in internet che rilassa, tonifica e rinfresca.
Per non parlare delle seguenti proprietà:
1)riattiva e stimola le vie aeree (confermo perchè ho testato l’efficacia!!!);
2)concilia il sonno;
3)rilassa i muscoli.
Se poi leggete tutti i possibili usi quotidiani e non … beh vi verrà voglia di provare!!!
Buona giornata.

P.S. L’evento di ieri sera è durato fino alle 24 di questa notte … ma io non demordo … piano piano la mia PiccolaPesteDiCasa crescerà!

Rispondi

