febbre …


Da ieri pomeriggio la mia PiccolaPesteDiCasa ha la febbre e solo stamattina, andando a visita di controllo dalla sua pediatra, abbiamo scoperto perchè 😀 … gola e orecchio destro infiammati … quindi abbiamo vinto dose di antibiotico per cinque giorni!!!!!
Spero che questi piccoli inconveniente propri di inizio nuova stagione finiscano prestissimo visto che stiamo combattendo con otiti e febbre da un bel pò di settimane.
Lo so è normale tutto ciò con i bimbi piccoli ma anche le mie forze fisiche con questo caldo cominciano a scarseggiare….poco fa dicevo ad una mia collega che stavo sognando ad occhi aperti ed immaginavo di poter essere a casa mia con condizionatore aperto, sul lettone, una bibita fresca con cannuccia colorata 🙂 ed un buon libro (ancora non riesco a finire quello che ho cominciato da più di un mese!!!) …
Che belli questi sogni ad occhi aperti vero?!?!?! Beh ce ne sarebbero anche altri …. ma evito :D:D:D
Tornando alla PiccolaPesteDiCasa … spero di trovarla in forma in modo da prelevarla da casa dei nonni e tornare a casetta nostra dove è dolce stare e soprattutto dormire … questa notte per paura della febbre alta e della mia stanchezza ho preferito dormire a casa dei miei genitori (vista anche la mancanza del maritino eternamente trasfertista nella settimana) soffrendo per il letto non mio ed i rumori notturni del vicinato che ormai non mi appartengono più!
Dopo aver stilato anche la spesa veloce che dovrò fare al super … vi lascio un abbraccio forte ed un “a domani”!

Rispondi

