il senso di … vuoto


Sono giorni che non mi faccio viva presa da impegni lavorativi che mi stanno stressando più del dovuto togliendomi le energie …e questo, lo so, non va affatto bene!!!
Devo solo imparare a dare una dimensione ristretta al lavoro e quindi crescere anche in questo…devo solo avere un pò di pazienza con me stessa 🙂 … si cresce poco per volta anche a quasi 35 anni, vero?? 🙂
Questo fine settimana è stato veramente stancante da tutti i punti di vista…è venuta a mancare la nonna del mio MaritinoTrasfertista…ebbene si anche lei non stava bene da un paio di settimana ed è stata richiamata dal Capo Supremo che la voleva con sè e con tutti gli altri per farsi un pò più di compagnia!
Sono sempre stata molto curiosa di scoprire in qualche modo quello che si chiama “Aldilà” rimanendo nell’Aldiquà però 🙂 :)!!
Chissà come deve essere!??!? Ci sono molte persone che hanno avuto esperienze pre-morte e la cosa che mi affascina da sempre è la beatitudine che sentono in quei momenti … come l’essere sollevati da tutto e semplicemente sentirsi FELICI.
Quello che rimane a noi, che invece dobbiamo continuare a svolgere altri compiti “speciali” (la vita io la vedo così!) in questa vita terrena, è la grande mancanza della presenza di una persona che non c’è più.
Ma pensavo che se si sente questo dolore è perchè si è ricevuto tanto dalla persona che è andata via e quindi in un sol colpo il dolore lo si può trasformare in Pace e Amore. Ed è così che un bel sorriso mi riporta alla vita di tutti i giorni!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...