nuova sede …


Ok, hanno cominciato il trasloco nella nuova sede e con esso bisognerà trovare un nuovo punto di equilibrio visto che dovrò attraversare la città e prendere l’autostrada per un tratto sempre pieno di cantieri che riducono le corsie percorribili…

Naturalmente questo sta incidendo tantissimo sulla mia scelta di rifarmi una vita da qualche altra parte ma questa volta riunendo la famiglia e arrabbattandosi con tranquillità nel quotidiano! Per me che vivo con un marito “a metà” tra fuori ed il cuore quest’altra novità la leggo come un ennesimo segnale per riavvicinare la famiglia una volta per tutte!

Ora che ci penso potrei fare un auto-segnalazione e allora …..”attenzione attenzione gente … chi potrebbe offrirmi un lavoro part-time su Roma nel campo informatico lato web?”. In questo caso il passaparola è prezioso 🙂

Una volta trovato il lavoro ci si muoverebbe meglio e organizzarsi nel migliore dei modi sarebbe il passo successivo. Si si già solo l’idea mi entusiasma e comicio già solo ad immaginare come potrebbe essere … sono sulla buona strada!

Ora vi lascio … il trasloco sta continuando e fra un pò di ore mi toglieranno anche i pc.

Buona giornata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...