rieccomi…


Ebbene… ci sono …è solo che sto avendo un bel pò di carico di lavoro e novità annesse che mi stanno assorbendo ben bene e che mi stanno rubando il tempo che prima riuscivo a ritaglaire per questo blog.

Spero che questo periodo passi presto e sopratutto bene perchè mi sento un pò stanca ed avere almeno soddisfazioni mi darebbe quella energia per andare avanti con il sorriso! Eh il mio sorriso…vorrei che venisse fuori in ogni occasione quasi come una medicina per ogni male.

E’ così difficile imparare a sorridere per tutto? Eppure ci sono persone che per me sono delle icone che nonostante i tanti sacrifici sono sempre pronte a ridere e scherzare anche sulle cose storte che capitano … sappiate che vi ammiro! Non sarò “nessuno” ma vi ammiro.

Ammiro quella mamma che dorme poche ore a notte e che si sveglia per lasciare colazione e pranzo pronti; ammiro quei papà che nonostante la stanchezza si rimettono in gioco e si lasciano sommergere dai propri figli; ammiro quei nonni che nonostante una vita di sacrifici vari si dedicano quotidianamente ai propri nipoti che li lasciano a fine giornata distrutti ma felici di aver reso un bimbo sereno e allegro; ammiro tutte le persone che nonostante tutto sorridono!

Auguro a tutti di addormentarsi e risvegliarsi con il gusto di dare Amore attraverso anche una semplice  espressione del viso come potrebbe essere un sorriso che regala attimi di sollievo e contagiosa allegria anche a chi non si conosce o si trova per puro caso lì nelle vicinanze!

Buonanotte 🙂

Annunci

3 thoughts on “rieccomi…

  1. Beh Snezana non mi fare arrossire ora!?!?!?:)
    C’è chi riesce con le parole e chi, come te, riesce a trasmettere dolcezza e bellezza attraverso dei meravigliosi disegni!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...