giornata full-time …


Ma quanto sono soddisfatta quando riesco a fare tante cose in una giornata!!! A cominciare dal lavoro (anche se una scadenza incombe con annessa figurella se non riuscirò a portare a termine tutto come si deve!) per finire con qualcosa di casalingo da fare tra sistemare il letto che come l’ho lasciato l’ho ritrovato (credo ancora alle favole sapete!!??!?), ai panni stesi ieri sera e alla teglia di parmigiana di zucchine improvvisata in quattro e quattrotto (si scriverà così!?!?).

Ed ora mi sto concedendo un giro in rete sui mie siti e blog preferiti che mi danno qualche spunto in più per riflettere o semplicemengte per leggere qualcosa di veramente simpatico!

In questo momento alla mia destra la tenda svolazza leggera e si gonfia dientro un venticello estivo piacevole che rinfresca casa dopo una giornata che è stata chiusa e sola!

Sono le 19:30 circa e vedere il sole ancora campeggiare mi da la sensazione di avere ancora molte ore a disposizione per poter rilassarmi o semplicemente gustarmi qualche ora in compagnia di mia figlia e mio marito che in questo momento sono fuori alle prese chi con le bolle di sapone e chi a far lavare la macchina danneggiata dai tanti moscerini presi durante il viaggetto di ieri!

Insomma…..nonostante tutto mi sento comunque rilassata e piena di voglia di fare e di questi tempi non è che sia così usuale. Il merito va sicuramente al viaggio fatto in compagnia di ieri.

Beh ora chio vuole raccontarmi come passa le serate estive?!?! Magari mi potreste dare dei suggerimenti o degli altri spunti.

Nel frattempo, buona continuazione di giornata.

Smack

2 thoughts on “giornata full-time …

  1. credo che già a veder svolazzare una tenda la serata prenda una bella piega, visto che ultimamente in genere non si muove una foglia e fa caldo anche a respirare…
    uno spunto di serata: a me mancano quelle serate estive all’aperto (intuisco che tu abbia un giardino o comunque uno spazio esterno) su dondolo o sdraio a leggere un libro. per renderla realistica ci metto che col piede cullo momo nella sua carrozzina, momo che dorme placido per tutta la notte…

    sogno a occhi aperti…

    ehehhehe

    bacio

  2. Buongiorno Caia e Momo!!! 🙂
    Beh lo spazio esterno c’è (terrazzino coperto) ma mi manca la sedia a dondolo … è da un pò di anni che cerco di comprare qlks di carino per rendere il terrazzino vivibile durante queste serate estive … ma poi per mancanza di tempo rimando sempre!!! E dire che mi ero ripromessa di mettere anche delle tende per esterno …. ehhh come sono belli anche i miei sogni ad occhi aperti!!!!

Rispondi

