e li chiamano sms …


Ieri sera stavo chiudendo il mio cellulare, come faccio ogni sera prima di chiudere porta e finestre ūüėÄ e lasciare il “mondo” fuori dai miei sogni, e leggo che mi era arrivato un sms … questo il testo:

“Cara xxx,sei sempre nei miei pensieri, ma il tempo con L non mi basta mai!come state?appena riesco ti tel…Tvb”

Ora mi dite come mai li chiamano short message send?!??!Può una persona scrivere quello che sente in così pochi caratteri!?!?!Dopo aver letto un messaggio del genere come vi sentireste qaunto meno al centro delle attenzioni di una persona che vi vuole bene!??!

E’ cos√¨ difficile trasmettere Amore e Affetto impiegando anche “poco” tempo?!??!

La risposta è NO!!!!

C’era una pubblicit√† tempo fa che diceva “basta poco che ce v√≤” … ebbene che ce v√≤ a fermarsi e tra una pulizia e l’altra¬†prendere al volo il cellulare e scrivere un pensiero veloce ma che fa sentire amata la persona che lo riceve. Oppure una mail veloce di pochissime righe con un “ciao” e “ti stavo pensando” …

Ragazzi/e ci vuole poco per rendere felice una persona quindi facciamolo!!! Si sa che il buonumore o una coccola o un gesto semplicemente carino aiutano a superare momenti non piacevoli..e allora FACCIAMOLOOOOO!!!

Buona continuazione di giornata, :).

Rispondi

