fra poco …


Sono ad un passo dalle ferie e non vedo l’ora … ma questo lo sto ripetendo da un bel pò 😀 quindi il concetto è ben chiaro a tutti credo!!!

Mi piacerebbe cominciare a fare una lunga lista delle cose da fare prima di partire ma rimando questa attività a quando potrò mettermi sul tavolo della cucina (magari dopo colazione) carta e penna in mano e lasciare andare i pensieri senza dover guardare l’orologio che imperterrito va avanti!

Però nonostante tutto stamattina al volante della mia macchinina sull’autostrada che mi porta poi a lavoro … rimuginavo una cosa … “ok, quest’anno ho lavorato e non mi sono concessa soste .. merito un pò di carezze personali” questo pensiero si traduce in “devo fare shopping sfrenato e mettere a budget un gruzzoletto da spendere solo per me e rimpinguare l’armadio che langue FORTEMENTE”.

E’ un periodo che nonostante i saldi di fine stagione non riesco ad apprezzare quello che trovo nelle vetrine dei negozi che vedo in giro nei momenti di svago tra una spesa e un’altra. Sarà che devo giusto rilassarmi un pò e poi ritrovare le risorse da dedicare anche alle varie piccole cose futili (che comunque fanno bene al cuore!)??!?!!

Se riesco vorrei portarmi dietro anche in queste vacanze il mio amato pc da blog, regalo graditissimo dell’ultimo compleanno fattomi da mio marito che ringrazio ancora pubblicamente e non :)! Dicevo che se riuscirò in questo intento, vi manderò qualche cartolina virtuale, magari qualche foto o spezzoni di racconti del diario di bordo…quindi non abbandonatemi…ogni tanto passate da questo “lido” virtuale!

Ma soprattutto godetevi questi momenti d’estate … fosse anche solo un giorno!

Se, poi, vorrete raccontarmi anche delle vostre vacanze in giro per il mondo … io sono quì virtualmente a prepararvi una bella bibita fresca con un cappello di paglia e al sole!!!!!

3 thoughts on “fra poco …

  1. Brava,è proprio quello che ci vuole,un po di sano shopping,la miglior cura per tutto!
    E mi raccomando,porta il pc con te,ci piacerebbe ricevere le tue cartoline dalla vacanza!

Rispondi

