attesa del … domani


Domani è un grande giorno! Il più bello dell’anno per me perchè è il giorno in cui alle 20:08 di sera è nata la mia Meraviglia :).
E visto che in qualche modo sento questo giorno anche come se fosse mio (sono o non sono la mamma?!?!?! che l’ha data alla luce?!??!e quindi l’altro personaggio non protagonista del giorno!??!) ho deciso di prendermi un giorno di ferie e dedicarmi full-time al ruolo che adoro (sarà che non posso dedicare molto tempo alla PPDC e durante quel poco mi sento sempre stanca e nervosa: mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa!) e che svolgo in maniera più che full “solo” di mattina e sera: FARE LA MAMMA E LA DONNA DI CASA!!!
I preparativi cominceranno da stasera quando cioè saremo io e la PPDC finalmente a casa con tutti gli ingredienti necessari e tutto pronto per riuscire a fare il dolce da portare all’asilo.  Ieri sera siamo andate a comprare i piattini, tovaglioli, forchettine e bicchieri di color fucsia … il tutto è stato scelto dalla festeggiata!

Quest’anno ho deciso di fare la torta zebra giusto con l’aggiunta di una copertura di glassa al cioccolato e decorazione colorata!
Spero domani di riuscire a postare una bella foto 🙂 e di farvi un bel racconto della giornata.

Ad dimenticavo … la PPDC fa 4 anni ed è da un pò che mi dice (testuali parole) “mammaaaaa quando ho 4 anni potrò fare tante coseeeeee…..” quindi quest’anno sarà una grande annataaaaa ………….. A I U T O O O O O O O O O

One thought on “attesa del … domani

  1. Beh! Adesso ho capito perché mi ero confusa sul giorno del compleanno, ci sono due post oggi ed il meno recente lo avevo affibbiato a ieri… comunque AUGURI!! (Come vedi un ingegnere deve sempre rompere le balle e puntualizzare anche su queste cose).

Rispondi

