il mio compleanno…speciale


Buongiorno! 🙂
Oggi è un giorno particolare perchè non solo è il giorno del mio compleanno (sono ben 35 anni!!!) ma perchè un anno fa (vi rimando a questo post di qualche tempo fa) ricevevo di botto una notizia che mi cambiò la vita e che per la prima volta mi fece capire quanto sia importante il giorno presente!
Questa notte, naturalmente, i miei pensieri sono andati a quella nottata ed al carico di paure che avevo sul cuore e che mi toglieva quella che tutti chiamano serenità!!!
Vorrei ringraziare tante persone che in questo anno mi hanno sostenuta in tutti i modi possibili ed inimmaginabili (mi riferisco anche a chi mi accudì e pensò a me nel forum piccolipassi che avrò sempre nei miei pensieri e preghiere!) e chi mi pensa facendomi sorprese inaspettate (a buon intenditor poche parole!!!) o telefonate o sms per poter chiacchierare e ridere di tutte le cose quotidiane successe!
Non nascondo che vorrei tutti quì intorno a me per festeggiare ma virtualmente già lo possiamo fare … e quindiiiiiii FESTAAAAAAAAAAAAAAAAA 🙂
Grazie infinite a TUTTI!

Advertisements

6 thoughts on “il mio compleanno…speciale

  1. tanti… ma tanti… ma tanti… ma tanti… ma tanti auguri ad una persona che come oggi veniva data per spacciata e un anno dopo è ancora tra noi ad allietarci con la sua splendida vitalità. Un Bacio, tuo per sempre amico…Dario

  2. ecco quà…queste tue parole mi riempiono il cuore di affetto per te e gli occhi di lacrime di gioia!
    Grazie Dà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...