sempre più in alto …


Ieri pomeriggio ho visto un altro cartone che per me è pura poesia!!!
Il cartone in questione è Up della Pixar-Walt Disney … il nuovo 3D con tanto di occhialini tridimensionali da inforcare in sala appena si chiudono le luci e che ti danno modo di sognare ad occhi aperti (anche se a me piace molto di più l’idea del classico cartone animato 2D… ma questa è un’altra storia!).
Se qualcuno di voi pensa a qualche oggetto in particolare che lo possa catapultare indietro nel tempo nel periodo più spensierato (mi auguro) dell’infanzia cosa mi potrebbe dire? Forse tante cose, tanti giochi … per quello che mi riguarda un palloncino nascondeva tutto ciò che ci poteva essere di più sorprendente. Ed ecco che lo ritrovo protagonista indiscusso di questa nuova meraviglia d’animazione per bambini!!!! Ma poi pensare che qualcuno possa vivere vendendo palloncini … beh per me è stata la risposta ad una domanda che mi circola da tempo “e perchè no???”.
Quindi è ancora un palloncino che segue la storia d’Amore di due bambini che si incontrano-scontrano in una casa abbandonata che sarà il loro nido d’amore e di vita.
Non voglio svelarvi più nulla … ma andate a vedere e poi ne chiacchieriamo 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...