che qualcuno dica STOP!!


Quando mi dico che oltre non si può andare apro i giornali/blog online e leggo:
su Repubblica“, sul Corriere della Sera, su L’Antefatto, su VoglioScendere o sul blog ChiareLettere tutto quello che una classe politica sta tentando di fare.
Dopo l’amnistia libera carceri ora il salvagente reale per chi impelagato in tanti e troppi processi potrebbe ritornare a galla e scrollarsi di dosso un pò di rogne e fastidi vari.
Mi chiedo fino a quanto/quando quello che viene chiamato Popolo Italiano potrà tacere o turarsi il naso lasciando ancora una volta fare …
Anche il Big Ben una volta diceva “Stop!” … e noi? Vogliamo continuare a cantare “fin che la barca va lasciala andareeeeee” … perchè non so se ce ne siamo resi conto, ma questa stessa barca oltre a fare acqua da tutte le parti, ora viene lasciata alla deriva mentre vari comandanti e assistenti si stanno preparando delle belle scialuppe di salvataggio con ogni comfort!!!
E nel frattempo, c’è chi lavora e scappando da una parte all’altra della città con l’orologio alle mani, cerca di fare il proprio dovere mantenendo in equilibrio, come un ottimo giocoliere, TUTTA UNA SERIE INFINITA DI ATTIVITA’ che rendono grande questa nostra Italia!!!!
Cari Colleghi di lavoro e di vita BUONA GIORNATA e tranquilli perchè c’è chi pensa a noi!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...