è solo un disegno…


Non sto parlando più della mia PPDC da molto tempo … e quindi devo in qualche modo recuperare. L’occasione giusta si è presentata proprio ieri sera quando, con foglietto alle mani e pennarello rosso, ha cominciato a disegnare. Dopo pochi minuti alza in aria il suo ultimo capolavoro e mi fa: “mamminaaaaaa guardaaaa…questa sei tu, questo papà, questa io e questa la sorellina”. Non potete capire quello che ho provato!??! E’ da un pò di mesi che mi prende da parte in momenti che a tutto potrebbero farmi pensare che a questo e mi dice “mamma ti devo dire una cosa, ma quando avrò una sorellina o un fratellino io ti chiamerò se farà qualcosa di pericoloso …” ed aggiunge di volta in volta degli esempi.
E’ da tempo che io e mio marito stiamo aspettando il momento “giusto” ma è da altrettanto tempo che non è possibile oggettivamente ed allora si sta rimandando … ora ci si sta mettendo anche questa situazione lavorativa che naturalmente ci suggerisce “aspetta non è il momento giusto” ed allora mi riguardo quel piccolo disegno sperando di poter un giorno o l’altro riuscire a realizzare con l’Aiuto di Dio quest’altro “sogno” NOSTRO ormai!
🙂

2 thoughts on “è solo un disegno…

  1. Ma quanto è carina,le ci vorrebbe davvero una sorellina(o fratellino),sarebbe una sorella premurosa!Anche noi stiamo sempre rimandando,si pensava per l’anno prossimo ma,tanti problemi e difficoltà ci dicono che forse non sarà possibile…vedremo,come dici tu,con aiuto di Dio cosa succederà….

  2. C’è una frase che mi accompagna sempre “c’è un tempo per tutto” … e quindi quando Dio vorrà io sarò pronta :)!

Rispondi

