seguite la stella …


Fra qualche giorno sarà Natale (che bella scoperta eh??!soprattutto se a bombardarci da settimane ci ha pensato, anche nel 2009, il consumismo puro e commerciale!!!).
Mi domando dove nascerà Gesù quest’anno (!?)… ed allora penso che basterà alzare gli occhi al cielo e seguire la Nostra Stella Cometa.
Il Natale per me è una festa eccezionale perchè è la festa di chi, come i re magi, cerca la strada verso la Vera Felicità!
Nonostante la vita quotidiana offra più spunti per incattivirci che per riuscire a sorridere … io vi auguro di vero cuore tanti sorrisi dati e ricevuti che riempiano il cuore e l’anima di tutti voi che mi avete accompagnato in questi mesi anche semplicemente leggendo tutti i miei pensieri lasciati su questo diario virtuale!
Naturalmente chi passerà di quà prenda anche questi auguri e li porti con sè così che, se mi dovessi perdere la strada, in qualche modo arriverò anche io alla meta con voi!
Tantissimi Auguri di vero cuore!

Rispondi

