c’è nessuno?!?!


Sono giorni che cerco su internet un modo per capire come aggiungere su questo mio blog wordpress il plugin Google Friend Connect ma senza riuscirci, se c’è qualcuno “in linea” che mi può suggerire un modo su come farlo gliene sarei grata (ho persino scaricato il codice html da dover copiare ed incollare da qualche parte fra i widget)!
Comunque uno dei motivi per cui volevo usare uno strumento del genere è legato al fatto che tramite le statistiche che offre wordpress posso vedere quante persone accedono al mio blog giornalmente ma non riesco mai a dare un “volto” a chi mi legge.
Mi piacerebbe in qualche modo conoscere proprio questi “lettori fissi” nascosti :). Li definisco nascosti proprio perchè mentre alcuni qualche volta hanno lasciato qualche commento (con immenso mio piacere!!!) tanti altri non lo hanno mai fatto. Mi piacerebbe avere un post come questo in cui tutti mi lancino un segnale della loro presenza.
Ed allora mi chiedo “c’è nessuno all’ascolto!??!”

One thought on “c’è nessuno?!?!

  1. Ciao cara,purtroppo non ti posso aiutare,io uso blogger,dovresti chiedere gli utenti di wordpress,sul mio blog c’è una(foto emozioni)magari la puoi chiedere.Se no,fai la domanda su Yahoo answers o da qualche altra parte in rete,vedrai che qualcosa troverai.
    Per adesso,tanti cari auguri di un felice Anno Nuovo!

Rispondi

