altro traguardo …


La giornata di domenica scorsa è stata molto particolare e la posso riassumere con un’immagine: noi tre in macchina a cantare a squarciagola mentre la macchina illumina tratti di strada di montagna completamente trabordanti ai lati di neve. Questi momenti, per me, sono davvero speciali e mi lasciano nel cuore una energia incredibile …. in altre parole mi fanno stare bene!
Il tutto è partito dall’organizzazione di una giornata che vedeva come evento giornaliero da non sottovalutare il nostro sesto anniversario di nozze 🙂 .
Ebbene si, abbiamo raggiunto un’altra meta ma è inutile stare lì a riflettere/pensare/rimugginare … noi continuiamo a gustarci i momenti che passano veloci per renderli ancora più indelebili e ci basta così.
Il regalo più grande che abbiamo ricevuto da questa giornata è stato lo spettacolo della Natura dei paesaggi innevati della Sila dove nostra figlia si divertiva a correre ed ad affondare gli scarponi rosa da neve nuovi di zecca mentre esplorava zone immacolate dove nessuno ancora era arrivato. Abbiamo immortalato con delle foto questi momenti per non dimenticarli e riviverli magari un giorno distante da quì.
Non voglio essere smielata o altro (non è da me 😀 !) quindi termino facendo alla mia famiglia un Augurio speciale e cioè quello di poterci ritrovare a festeggiare insieme un altro momento speciale come questo … sempre più felicemente 🙂 !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...