sospendere il lavoro …


Leggevo questo articolo sulla pausa caffè e mi dicevo “lo vedi che lo dicono anche i dottori!?!?!” e se passassi l’articolo a qualcuno a lavoro giustificherebbero la mia assenza???
Ok scherzo! Però che bello sarebbe poter lavorare per un’azienda più vicina ai propri lavoratori piuttosto che ai propri guadagni … ok sto sognando ad occhi aperti ma pensiamo se potessimo lavorare in maniera più flessibile.
Ci si riempie la bocca di flessibilità ma poi stringi stringi tutto deve essere recuperato anche con gli interessi se sei tu ad essere “in difetto”!
Ma esisterà mai l’azienda ideale?! Il termine ideale abbinato ad un soggetto giuridico del genere per me si potrebbe tradurre in un’ambiente colorato, dinamico e innovativo dove ci si “diverte” a dar spazio alle idee.
Dove magari la nuova tecnologia viene creata e non subita.
Dove le forze in campo creano equilibrio propulsivo e non disaccordo.
Dove la creatività e l’ispirazione siano una qualità.
Dove si ha spazio senza dover essere bravi a sgomitare.
Ma sorpresa delle sorprese c’è chi ha stilato la seguente classifica in rete su I migliori ambienti di lavoro in Italia con tanto di parametri che rendono un ambiente lavorativo migliore di altri!!!!!!
Io, comunque, per fissare bene questi concetti mi andrei a prendere un caffè!?!?! 🙂

2 thoughts on “sospendere il lavoro …

  1. Ed io che avrei scommesso il contrario 🙂 🙂 🙂 🙂 :):) … nemmeno la mia c’è tranquilla sei in buona compagnia!!!!!

Rispondi

