fatto a mano … da me


Avevo promesso tempo fa di farvi vedere un pò di “lavoretti” che mi sono costati tempo ma che mi hanno dato moooolta soddisfazione! E di questi tempi è veramente importante trovare uno stimolo e la possibilità di dare sfogo alla mia vena creativa.
Quindi cominciamo con una carrellata di foto fatte di sera e di fretta quindi portate pazienza perc hè alcune sono sfuocate. Ho cercato di applicare qualche filtro usando un programma di fotoritocco ed il risultato è quello che trovate di seguito.
Cominciamo con il backstage dolciario di qualche sera fa:

Le chiacchiere di casa mia

Le chiacchiere di casa mia

La mia imparegiabile assistente

La mia impareggiabile assistente

Il risultato ...

Ecco il risultato finale

Mentre una sera prima abbiamo sfornato anche quest’altro capolavoro 🙂 :

cuori di fimo

I cuori di fimo

Nel frattempo sto lavorando a questo regalino per una bimba nata da poco :

Regalino

Regalino

Che ne dite??? Posso ritenermi più che soddisfatta?? 🙂 🙂 🙂

5 thoughts on “fatto a mano … da me

  1. :))) … beh la vera goduria sarebbero le chiacchiere fritte!!! Le mie al forno comunque erano buone lo stesso … tanto è vero che sono sparite quasi subito :))))

  2. Belli belli i cuoricini, vedo che ti sono venuti proprio bene!! complimenti carissima!! perchè non metti il tuo link nel post del tutorial sul mio sito?
    ^_^

  3. Nooooooooooooo non ne sono degni!!!!! Il tuo sito è troppo belloooooo!!!
    Grazie però dei complimenti 🙂 li accetto volentieri perchè fanno bene al mio di cuoricino ^ _ ^

Rispondi

