ricomincio da 0: puntata n°4 …


L’avventura sta continuando con tanti passi in avanti e tutto il merito va alla mia PPDC (e forse anche un pò a me che sono alla quarta nottata frammezzata 🙂 ).
Il grando passo in avanti c’è stato … ieri sera la mia Bambola non solo è salita sul lettino da sola ma ha preso il sonno senza nessun intervento esterno 🙂 così velocemente che non aveva nemmeno chiuso la lampada che le ho messo vicina!
I risvegli ci sono stati … ma anche questi li ho gestiti di volta in volta questa volta cullandola un pò e baciandola.
Questo distacco sta costando emotivamente anche a me! Considerate che per tot giorni alla settimana sono “sola” e quando tutto questo percorso sarà arrivato fino in fondo mi ritroverò a dormire in un lettone grande senza la PPDC vicina. Ma sono convinta che sia tutto giusto così e che si dovrà semplicemente cambiare abitudine TUTTI …
Quindi … continuo a tenere duro e ad aggiornarvi quasi in contemporanea :).
Buona giornata a tutti.

P.S. Qui al Sud sta continuando a piovere e tutto intorno sta franando ma i canali di comunicazione nazionale … fanno giusto un piccolo servizio di pochi secondi/minuti … eppure siamo sotto elezioni dovrebbero essere “interessati” a noi meridionali!!!!

One thought on “ricomincio da 0: puntata n°4 …

  1. Brava,(ho letto dei post precedenti che ho perso,per aggiornarmi).Secondo me stai andando benissimo!Anche io quest anno ho intenzione di spostarla nel letto singolo e nella cameretta.Aspetto prima inizio del asilo e poi quando si abitua faremo anche questo passo,per ora stiamo cercando di togliere pannolino e abbiamo fato dei progressi,da un mesetto la bimba fa la pupù nella tazza con riduttore.Pipi ancora non riesce a gestire,ma piano piano,arrivano le belle giornate e via pannolino-per sempre spero!
    Un bacione,facci sapere come procede!

Rispondi

