oggi c’è festa a casa mia … ed anche fuori!


E’ noto a tutti che oggi è la Festa del Papà, vero!?!? … quindi TANTISSIMI AUGURI al mio Papà (anche se non leggerà mai questo post perchè non sa dell’esistenza di questo blog e nè di cosa significhi questo termine inglese “blog !?!?”) ed allo Splendido Papà di mia Figlia!!!!
Oggi voglio dedicare a quest’ultimo il post della giornata visto che, nonostante la vita lo porti qualche giorno a settimana lontano da noi, lui fa di tutto per rendere meno pesante il tutto. Mi chiama appena ha un attimo anche durante la giornata, così come la sera per riuscire a beccare sia me che la PPDC. Quando il tempo glielo permette ci porta qualche regalino o qualche carineria che solo lui sa trovare!
Oggi che è la sua festa (lunedì scorso anche il suo compleanno!) abbiamo pensato di fare un regalo un pò speciale … abbiamo prenotato un fine settimana lontano da tutti e da tutto di cui vi racconterò non appena torneremo alla base. Per ora lascio la souspace 🙂 e spero che sia un weekend di Sole!!!!
Ma visto che oggi lui è da considerarsi il re della giornata, ieri sera siamo state in cartoleria e, scelto un cartoncino verde (nonostante io facessi presente che forse giallo sarebbe stato più simile al colore oro…ma il Capo ha deciso così!), siamo tornate a casa ed abbiamo realizzato questa corona solo per lui (o quasi visto che poi la PPDC aveva allungato il musetto ed una per lei ci voleva!) le cui pietre preziosissime sono state colorate dalla PPDC in persona!
Mentre il biglietto con poesia scritta e recitata già nella tarda serata di ieri, la PPDC l’aveva già consegnato (ancora non riesce a tenere segreti i regali!), il Papà è stato incoronato stamattina con grande gioia della PPDC.
Il sole di questa splendida giornata ha dato poi a tutto un tocco di luce e gioia maggiore. Tutto naturalmente è pronto a casa! Basterà uscire dal lavoro prima e tornare a casa, dove troverò gli altri due compagni di viaggio ad aspettarmi.
Ed allora … prontiiiiii, partenzaaaaaa e viaaaaaaaaa! 🙂

Annunci

4 thoughts on “oggi c’è festa a casa mia … ed anche fuori!

  1. Siamo tornati da poco (o quasi … giusto il tempo di cenare e sono scappata qui sul blog) e vi dico che il Papà è rimasto contentissimo del weekend regalato e soprattutto dedicato! Non appena riesco … scrivo un post e vi racconto 😉 (magari allego anche qualche bella foto…vediamo quello che riuscirò a fare!). Giusto vi preannuncio che il weekend lo abbiamo passato sulla costiera amalfitana alloggiati in un b&b pubblicizzato da Mammachefatica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...