… momento di “debolezza” …


Saranno stati questi giorni di festa che invece di tirarmi su mi hanno stancata!
Sarà che per me festa significa occasione per stare insieme alle persone care senza tanti intorno in modo da rilassarsi e raccontarsi un pò ed invece ci si ritrova sommersi da tutte le parti di parenti ed amici di altri!
Sarà questo altalenarsi di temperature alte e “basse”.
Sarà vicino il controllo che mi rende tesa anche se non dovrebbe.
Sarà la stanchezza di questa notte fatta di tanti risvegli della mia PPDC secondo me frastornata da tutto il caos a cui non è abituata (ieri non ha nemmeno mangiato in tutto quel trambusto!).
Sarà che sto vivendo dei momenti abbastanza particolari a lavoro … in cui non mi riconosco più nè sotto un profilo nè sotto altro … e con la non opportunità di cambiarlo!
Ma oggi sono e mi sento veramente “debole”!

5 thoughts on “… momento di “debolezza” …

  1. Capitano momenti così. Abbiamo anche diritto a non sentirci sempre Wonder Woman o Iron Man.

    Momenti che passano.

    E poi ritornano.

    Ma poi ripassano.

    Ma poi ritornano.

    Insomma, c’est la vie!

  2. 🙂 … vero come se si fosse su un’altalena o meglio ancora sulle montagne russe (io non ci sono mai stata x il terrore di non resistere il forte senso di vuoto allo stomaco!)?!?!
    Cmq già sto meglio … la prima parte del controllo è andata bene e l'”aria” della capitale soleggiata mi fa stare meglio di umore! Fra poco tornerò attiva 🙂 … aspettatemi!

Rispondi

