accessori bambina fai da te …


In questo periodo di crisi, anche l’acquisto di accessori per i capelli della mia PPDC cominciano ad avere un peso. Proprio qualche giorno fa abbiamo comprato un semplice fermaglio per capelli per PPDC con degli strass montati a forma di cuore (eravamo invitati ad un matrimonio e volevo almeno qualcosa di particolare per lei!) al modico prezzo di 4,50 euro.
Per non parlare di tante altre cose come cerchietti o semplici elastici per i capelli. Ed allora … se cari commercianti volete la “guerra” non sfidate noi mamme “tutto fare” perchè è allora che le nostri doti manageriali vengono fuori!
Vi lascio di seguito la lista di alcuni link che mi sono appuntata e da cui prendere spunto, veramente facili da fare con le proprie manine!

Se avete altri link o idee … io sono qui a prendere nota ed ad allungare la lista.

One thought on “accessori bambina fai da te …

  1. Ragazze/i ieri sera ho provato a fare un fermaglio con del feltro colorato che avevo a casa e dopo aver guardato questo tutorial su youtube veramente fatto bene http://www.youtube.com/watch?v=xPShVKtVhcg
    mi sono messa all’opera. Sinceramente il risultato non è stato dei migliori visto che alcune cose non me le ricordavo, ma stasera riproverò (anche perchè so dove ho “sbagliato” 😀 )e se questa volta uscirà qlks di carino lo posto 🙂

Rispondi

