pubblicità …


Chi è che ha detto che la pubblicità è l’anima del commercio!??!
Ho capito che per far girare l’economia c’è bisogno anche di pubblicità … ma con questo bombardamento mattutino, pomeridiano e serale si rischia di far girare anche qualche altra cosa!!!
Che la tv sia stata invasa dalla pubblicità per motivi economici “necessari” (mah….) ce lo hanno detto e ridetto in diverse lingue e su diverse reti pubbliche e private… senza convincerci più di tanto, diciamoci la verità! Ma non è accettabile che financo in macchina quando si viaggia oppure si è in coda su una delle fantastiche tangenziali italiane in onda sulla radio si debba ascoltare più spot pubblicitari che musica e programmi interessanti! Ma perchè non si cercano altre soluzioni per sostenere i costi (e i ricavi!!!) di una emittente televisiva o radiofonica!!??! Conoscete qualche stazione radio che abbia fatto una scelta differente e che badi più alla sostanza e quindi alla qualità dei suoi programmi piuttosto che all’aumento dei ricavi????
Oppure perchè non diamo noi qualche suggerimento a tal proposito?!??!
Cominciamo a riflettere insieme?

Annunci

2 thoughts on “pubblicità …

  1. naturalmente il bombardamento continua anche sul canale scritto della stampa … avete provato a contare quante pagine di pubblicità ci sono sulle riviste in edicola???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...