sempre dedicato a noi …


Mi piace molto quando cerco di prendermi cura di me stessa e di dedicarmi anche pochi minuti al giorno.
Continuando con questa nuova sezione di appunti potrei, pensando alla doccia (per me è veramente difficile potermi concedere un bagno rilassante … non è nel mio “stile” … non riuscirei a rilassarmi ferma nell’acqua calda…i pensieri prenderebbero il sopravvento!!!) cercare un doccia crema che sia davvero idratante e poco aggressivo così da avere un’operazione in meno da fare una volta uscita dal bagno. Ho cercato notizie in merito ma per quanto legga il sapone di per sè anche quello più quotato in termini di qualità contiene dei prodotti che di idratante hanno ben poco. Ed allora … fase importante e da non sottovalutare e che ruba pochi minuti è l’uso della crema corpo. Credo testerò, alla fine della confezione che sto usando ora (comprata in un super per intenderci), una delle creme idratanti della Aveene. Si, è vero sono più costose ma quella che uso per mia figlia e prescitta dalla sua Pediatra è veramente eccezionale ed allora mi farò una coccola auto-regalandomi una crema di “bellezza” 🙂 .
Naturalmente sono qua a raccogliere informazioni o suggerimenti preziosi dalle altre mamme o non … in linea 🙂

One thought on “sempre dedicato a noi …

  1. io ho la pelle moltooooooooooooo sensibile (troppo…direi…(anche uno spruzzo di profumo mi irrita terribilemente, causando arrossamenti e bruciore(così…mi tocca usare le essenze….delle erboristerie….eh…))),quindi mi servono per forza prodotti buoni. sto usando da qualche mese dei prodotti farmaceutici specifici indicati dalla mia dermatologa, il detergente Klinoil e la crema corpo (entrambi formato convenienza…(costano di più..vero, ma durano di piùùùùùù!!!!)) cetafil. sto trovando molto giovamento, la pelle non è più così secca da tirare, e mi sento meglio io stessa…., infondo..la pelle è qualcosa che spesso si trascura, ma coccolarla un pò…non può che metterci di buon umore!!!

Rispondi

