un luogo …


La stanza di Arles

La stanza di Arles

Pensavo a come in casa mia non abbia un vero e proprio angolo tutto mio.
Ogni posto è invaso da tante cose di ognuno dei componenti della mia famiglia; e questo è bellissimo 🙂 … certo è che ci sono dei momenti in cui mi manca il potermi raccogliere in me o leggere un libro in tutta tranquillità senza pensieri quasi evadendo. In questo mi sento tanto mamma e per quello gioisco perchè vuol dire che la mia vita è così piena di  cose da fare e quindi realizzate :). Ma sarebbe anche giusto poter un attimo fermarsi e lasciarsi andare ascoltando una musica o guardando un film senza dover stare a guardare l’orologio e pensare al pranzo o alla cena da  preparare. E voi? Sentite questa necessità?

One thought on “un luogo …

Rispondi

