una frase intensa …


Pensieri di sabbia ...

Pensieri di sabbia ...


Ieri sono riuscita ad uscire prima dall’ufficio e tornata in tutta fretta dalla PPDC, eravamo in spiaggia alle 19:05! La temperatura era ideale, il sole caldo al punto giusto 🙂 , poca gente e la PPDC intenta a giocare con una cuginetta. Io mi sono così potuta godere una chiacchierata tranquilla con una cugina di mio marito con cui mi trovo veramente bene. E’ una mamma “tosta” … ne passa di cotte e di crude ma ha un bellissimo sorriso che poi sovrasta tutto!
Una frase ieri mi ha colpita più di ogni altra … “alla fine di tutto so che è questo quello che voglio!” con un grande sorriso annesso.
Così ho pensato a me e a quello che succede nella mia vita e alla domanda “è questo quello che vuoi?” … beh … non ho saputo rispondere “subito”. Nel senso che ci sono cose che mi riempiono il cuore e la giornata e sono quelle che mi rendono una donna felice da tanti punti di vista. Poi mi soffermo ad analizzarne altre e mi dico che forse di scelte solo “mie” non ne ho fatte. Perchè in alcuni casi sono scappata da momenti che avrebbero potuto lasciarmi “sola” ed effettivamente quello NON lo volevo!
E voi?

Advertisements

2 thoughts on “una frase intensa …

  1. BELLISSIMA QUESTA FOTO!PER LA VITA CHE VORREI BEH SONO ABBASTANZA CONTENTA SOPRATTUTTO PER IL POSTO DI MARE IN CUI VIVO E LA MIA FAMIGLIA MA PER IL LAVORO SPERIAMO IN UN’ALTRA VITA!!!!!

  2. Per il posto di mare … beh ne parlavamo giusto ieri al telefono 😉 … troppo bello arrivare la sera e ritrovare un’energia infinita guardando il mare!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...