una nuova avventura?! …


Avventuriamoci Ieri, grazie alla grande fiducia che mi ha dato e continua a darmi l’amministratrice del sito di Go!Mamma (un giorno spero di presentarvela buttando giù una delle nostre chiacchierate via skype!), ho cominciato una nuova avventura … quella di scrivere insieme ad altre mamme. Mi troverete come Myriam un nome che non è il mio reale ma che mi riporta a quello della Mamma per Eccellenza 🙂 mio grande modello ed esempio nella Vita.
Ho cominciato, dicevo, pubblicando il mio primo articolo riversando in esso la mia “passione” (moderata!) per il pc da usare con i bambini come ottimo strumento di educazione e non solo legato ad un momento di gioco fine a se stesso.
Se vi va di fare una capatina, leggere e dirmi la vostra, potreste cliccare qui e magari commentare!
Ah naturalmente sono pronta a raccogliere qualsiasi vostro suggerimento anche su qualche argomento da trattare nei prossimi articoli 🙂 !

Rispondi

