fra un pò …


Sarò in ferie!!! Basterà attendere qualche altra ora e poi finalmente potrò uscire e dire ufficialmente “sono in ferieeeee” anche io!!!!
Quest’anno è stato veramente sfiancante per me … troppe cose da tenere sotto controllo, il passaggio solo contrattuale da un’azienda all’altra non avendo voce in capitolo, la riconferma che se non sei sponsorizzata in un certo ambiente non potrai mai emergere, la velocità delle ore non lavorative … ma soprattutto lo “scazzamento” (passatemi il termine che rende più di ogni altro?!?!) generale che mi ha contraddistinto nonostante tutti i miei sforzi!!!

Da tutto ciò ne sto uscendo solo da poco tempo … mi sono reinventata e concentrata su cose che potrebbero anche semplicemente “divertirmi” senza stare lì a pensarci troppo!! Il famoso “Carpe Diem” che non tramonterà mai e che opportunamente personalizzato risolve un pò tutte le situazioni.
Per ora voglio solo non dover puntare la sveglia, riposare quando dico io, leggere libri, riviste e quantaltro, cucinare qualche pranzetto/cenetta da consumare magari sul balcone di casa mia al fresco delle serate estive con la mia famigliola al completo, sistemarmi con calma alcune cose che ho lasciato lì in un angolo ad aspettare, abbozzare un libro che ho in mente da tanto … e se possibile fare un viaggetto senza allontanarsi troppo 🙂 .
Ok! Non aggiungo altro 🙂 ma aspetto solo che siano VACANZEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

5 thoughts on “fra un pò …

  1. Grazie!!!! X il momento mi sto riposando e godendo le giornate senza fare programmi …ma c’e’ l’idea di tornare nella penisola sorrentina … Vedremo se riusciremo a trovare qlk offerta!

Rispondi

