passione libri …


Dopo un blocco dovuto alla lettura di un libro che proprio non riesco a finire … ho iniziato il secondo della sagra di Agnes Browne che mi ero conservata per momenti come questi! Me lo sono letto in pochissimi giorni e stasera mi sarebbe piaciuto andare a prendere l’ultimo della serie perchè questa donna irlandese mi ha conquistata! Lo scrittore è fenomenale. Ha uno stile fluido e descrittivo che rende reale la storia e intravvedere i personaggi uno ad uno che si presentano!
Nel frattempo però ho trovato in superofferta un libro di “cucina” per donne a cui manca quella famosa fantasia nel creare piatti diversi. Ho cominciato a sbirciare qualche ricetta e non mi sembra niente male … voi lo avete “letto”?

2 thoughts on “passione libri …

  1. agnes brown è piaciuta tanto anche a me qual’è il libro di cucina che dici? sii più precisa che consigli in cucina ne abbiamo bisogno tutte soprattutto d’estate!

Rispondi

