riprendiamo con calma …


calmaDopo tre lunghe e bellissime settimane di ferie, mi ritrovo in pace con me stessa e con tanta calma interiore che mi godo in tutto e per tutto fino a che durerà 🙂 .
Come ogni fine periodo mi ritrovo anche con la voglia di riorganizzarmi e magari riuscire a fare tante cose che prima non ero riuscita a portare a termine. Quindi comincerei con non rimandare una visita medica e con l’informarmi per iscrivermi a settembre (quindi da subito!) in palestra senza lasciare che passi tanto tempo altrimenti rischio di nuovo di entrare in quel classico circolo vizioso del “vabbè ci penso domani oggi mi sento troppo stanca!”.
Non voglio però fare la classica lista perchè sarebbe mettere troppa carne al fuoco … e quindi bruciarla 🙂 … secondo voi riuscirò nell’intento?!?!
Buon rientro a tutti!

6 thoughts on “riprendiamo con calma …

  1. che bello leggerti così armonica,
    per il resto anch’io devo prendere provvedimenti urgenti per la mia linea e anche decidermi di andare dal dentista per estrarre un molare, ma la paura è più forte delle buone intenzioni

  2. Grazie cara 🙂 … è un senso di leggerezza che mi voglio godere ancora!!!! Per la dieta … leggi il post precedente a questo e mettersi a dieta potrebbe essere più semplice di quello che credi!

  3. come sai le miei ferie devono ancora cominciare 😦 anch’io vaglio andare in palestra ma inizierò ad ottobre quando entrambi i child andranno a scuola ancora non ci credo !

  4. Embè … io dopo aver concesso un mese intero di “ferie” ai miei genitori 😀 ho ripreso a “sfruttarli” 😀 😀 😀

Rispondi

