B come Buonoooooo


In cucina non mi posso definire una cuoca provetta ma me la cavo 🙂 . E stamattina che è il mio onomastico (mmmm non credo riuscireste ad indovinare mai come mi chiamo 😀 ) ho testato il frutto della serata precedente in ufficio 😀 .
Ho fatto una torta di mele seguendo la ricetta trovata sul libro di Benedetta Parodi “Cotto e Mangiato” e la torta camilla con carote e mandorle. Tutte e due le ho affettate e sistemate su un vassoio infine spolverizzare di zucchero a velo. Dalla velocità con cui sono state mangiate … direi che erano tutte e due buone!
Quando cucino soprattutto i dolci mi piace tanto il profumo che esce dal forno e che raggiunge tutte le stanze della casa. Per me questo significa “casa” e se qualcuno nel frattempo entra dice sempre “mmmmmm che buuuuuonnnn profumo!!!!”.

8 thoughts on “B come Buonoooooo

  1. Ebbene sì… non ricordo se hai commentato le novità, comunque se vai sul mio blog ci sono….

    Leggi per primo il penultimo post, di cui l’ultimo rappresenta la seconda parte 😦

  2. mio figlio ama molto le camille del mulino bianco potrei provare con la tua torta camilla, premetto che non sono per niente brava con i dolci però forse sul genere panettone potrei osare!! 😉
    auguri cara!!

  3. Questa fatta in casa è uno spettacolo 🙂 … ti invio la ricetta?
    Grazie 1000 per gli auguri: me li tengo stretti stretti 🙂

Rispondi

